giovedì 31 maggio 2012

Coming soon...tutti gli eventi!

Ciao :hi:

E' da un po che non scrivo... scusami!
:dispe:

Ho partecipato a un sacco di eventi ultimamente quindi sono stata molto impegnata.   :caldo:

Visto che erano dei seminari (o altro) molto interessanti, pensavo di riservare un posto speciale in rubrica  a i miei "reportages" così che sia più facile per te averci accesso!

Dove sono stata?   :hihihi:

Ho partecipato all'evento sul Longevity  a Padova con Howard Lee...fantastico! Qell' uomo, riferimento di Castenada, ha un energia INCREDIBILE!!!

Ho partecipato al seminario "Incontra l'Angelo della salute-psicosomatica" a Camposampiero ( PD)  con Astrid Morganne. Molto interessante!

Sono appena tornata dal Millionaire Mind Intensive di Rimini con T.Harv Eker: posso dire senza esagerare che mi ha cambiato la vita!!!! T.Harv Eker aveva promesso che ci avrebbe cambiato le nostre credenze limitanti riguardo al denaro e l'ha fatto..oltre ogni aspettativa!
E' stata per me l'esperienza più intensa che ho vissuto, sia a livello fisico, mentale che emozionale!

Tra 2 settimane torno da Astrid per il seminario " Incontra i tuoi angeli" 

Farò un post dedicato ad ogni seminario con foto e recensione così che tu possa renderti conto di cosa trattano...

Se ti vengono in mente corsi e/o seminari che secondo te sono interessanti, ti ringrazio di segnalarmeli

A presto !


Nessun commento:

Posta un commento