martedì 19 giugno 2012

Seminario "Incontra l'Angelo della Salute-psicosomatica" con Astrid Morganne

:hi:

Eccoci qui FINALMENTE per la recensione di questo seminario... dopo questo scriverò post dedicati a

-il Millionaire Mind Intensive di Eker. ...fatto!
-Il seminario "incontra i tuoi Angeli" con Astrid...fatto!
-il workshop formativo sul respiro con Max Damioli...Da fare!

Insomma, ultimamente sono stata abbastanza attiva e ti farò una recensione dettagliata in modo che tu capisca in cosa consiste il seminario/corso/workshop che ho fatto.

Pronti?...Si parte!  :super:

Ho conosciuto Astrid nel Weco club. E' una persona meravigliosa e solare:daai:

M'incuriosiva molto partecipare a i suoi seminari visto che è angelologa e insegna tecniche particolari per mettersi in contatto con i propri angeli custodi... al plurale perché ne possiamo avere più di uno! 

In questo particolare seminario, si è concentrata sul tema della salute e sull'interpretazione dei messaggi che ci manda il nostro corpo sotto forma di sintomi.

Dopo meditazioni individuali e di gruppo che ci hanno portato ad avere il primo contatto con gli Angeli ( incredibile! I miei Angeli mi hanno pure detto il loro "nome"!), è seguita la parte più pratica di condivisione dei sintomi con ogni volta una riflessione proposta da Astrid che ci ha permesso di capire il messaggio ogni volta estremamente congruente con la situazione... E' veramente incredibile come il nostro corpo comunica noi...provare per credere!

Il tutto si è svolto in un ambiente veramente accogliente che ti fa sentire " a casa" ...

Il tutto è stato condito di riso e lacrime...:blushh:

  Mi sento di consigliartelo non solo perché la conosco personalmente ma sopratutto perché Astrid è proprio animata dalla volontà di aiutare gli altri nel loro percorso di crescita...

Ti lascio qui l'indirizzo del suo sito" Universo del benessere", in collaborazione con Nicola Mazzolin, un uomo straordinario che ti trasmette energia e amore  solo a vederlo! :ponpon:

In conclusione, Questo seminario è stato fantastico perché

-per la prima volta ho visto e parlato con i miei Angeli ( e qualche archangelo )
-ho capito i loro messaggi
-ho capito che gli Angeli sono sempre con noi e che ci amano, ma veramente a un punto incredibile!
-ho capito l'importanza di ascoltare i messaggi del nostro corpo che può volere comunicare lezioni molto importanti!

Insomma, è stato un vero corso di crescita personale  e spirituale!

                                                                :trallalla:

ps: Questa volta non ho le foto perché mi ero dimenticata la macchina fotografica a casa però ti prometto che per il secondo seminario, ci saranno  :eheh:


Nessun commento:

Posta un commento